MisterGuadagnoWeb

feedburner
Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

Delivered by

Ascolta e Guadagna....

Categorie:

Per guadagnare in questo sito basta stare attaccati alla cornetta del telefono e guadagnare ricariche per cellulari,fino a 60€ al mese! Bisogna prima registrardi, dopo di che, dopo aver seguito la procedura per poter chiamare, si puo' ascoltare l'area tematica che piu ci interessa! Per ottenere la ricarica e sufficiente raggiungere la soglia minima di 5€ oppure di 10€ o 20€ e compilare il form che si trova nella propria area personale! E' possibile ricaricare qulsiasi numero di cellulare!


Abbiamo a disposizione diverse aree tematiche:

FIABE

BARZELLETTE

OROSCOPO

CUCINA

SPORT

VIAGGI

MUSICA


Una volta collegati, bisogna stare attaccati al proprio telefono e il gioco è fatto! Peccato che si guadagnano solo 0,02 cent.€ al minuto e per arrivare a 60€ bisogna "ascoltare" per 30.000 minuti, circa 16 ore al giorno!

Giudicate voi!!!

ecco il link del sito: http://www.ascoltaeguadagna.com/


 

15 commenti:

Anonimo ha detto...

una grossa fregatura, se non hai un contratto che ti fa chiamare i fissi gratis ti ciuccia tutto il credito della ricaricabile

MISTERGUADAGNO -- FRANCESCO-- ha detto...

ovvio...e' consigliata solamente a chi ha una linea flat, possibilmente con due lnee...in modo che una resti sempre libera!!!;-)

Anonimo ha detto...

Attenzione: Sciopero generale ascoltaeguadagna
VENERDI 7 NOVEMBRE
SABATO 8 NOVEMBRE
DOMENICA 9 NOVEMBRE

3 GIORNI DI SCIOPERO ASCOLTAEGUADAGNA.
Siete invitati tutti a non utilizzare il servizio in questi tre giorni, con nessuno dei vostri account per dimostrare al team di ascoltaeguadagna quanto potere abbiano gli utilizzatori del servizio.
Il team di ascoltaeguadagna ha promesso di incrementare le linee da mesi, collezionando soltanto una serie di rinvii e vane promesse. Nel frattempo le linee sono sempre più sature, la qualità del servizio scadente e gli utenti crescono, così come crescono i guadagni da parte della società.

Stando tutto il giorno collegati possiamo guadagnare 2-3 euro ma loro guadagnano molto molto di più. Pensate al danno che possono ricevere in soli 3 giorni se tutti smettiamo di telefonare, considerando che ognuno di noi usa più account.

Inoltrate questo messaggio a tutti i vostri amici e conoscenti che utilizzano il servizio, e rispondete a questa discussione per manifestare la vostra adesione, specificando con quanti account aderite.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Davvero le telefonate costano come una chiaamta urbana? Con un'abbonamento flat non si paga nulla. Allora mi viene il dubbio,come guadagna il gestore del programma? Non credo che si possa guadagnare con telefonate urbane, non è che le chiamate vengono girate su numeri a pagamento 899 o altri?

MISTERGUADAGNO -- FRANCESCO-- ha detto...

no..tranquillo questo non succede!

Se hai una flat puoi chiamare in tutta italia h24!

Quindi vai tranquillo poi io non ho avuto ancora sorprese nella bolletta!

Anonimo ha detto...

salve io uso skype in abbonamento mensile di tre euro/69 e ne ricevo una ventina di ricarica, occorre pazienza e che sia chiaro con skype non pago nulla,solo l'abbonamento mensile ma dopo quattro ore cade automaticamente la linea, si riattiva la chiamata e il gioco è fatto
gianmario

MISTERGUADAGNO -- FRANCESCO-- ha detto...

Grazie dell'info Gianmario!!!

Ti ricordo che a breve sara' online il nuovo sito con molte novita'...

Continua a segurci!!

Anonimo ha detto...

io ho notato che avvolte non combaciano i minuti a me accreditati con le chiamate effettuate , poi il 12 marzo ho chiamato ma ancora non è stato accreditato , ma mi rimane un dubbio la chiamata ogni 12 ore cade la linea in automatico? qualche volta trovo la linea interrotta

MISTERGUADAGNO -- FRANCESCO-- ha detto...

Mi dispiace ma non so darti risposta!

Anonimo ha detto...

una volta effettuata la telefonata , c'è un limite di tempo? perchè mi capita che dopo qualche ora la linea sia interrotta

Anonimo ha detto...

forte, io ho provato funziona ,ma volevo dirti ci sono altri sistemi x guadagnare online ??? fammi sapere

MISTERGUADAGNO -- FRANCESCO-- ha detto...

ciao, certo che ce ne sono e come!
Ascolta possiamo sentirci in privato con msn o skype! Va bene!?

Anonimo ha detto...

certo il mio indirizzo msm ( uvanni@hotmail.it ti aspetto

Anonimo ha detto...

Io lo usato molto e funziona, solo che non mi entusiasma che diano ricariche, buoni etc...da un paio di settimane utilizzo principalmente call4money (http://www.wetiki.com/cgi-bin/wtk_call4money)...qui danno rimborsi più alti, ma soprattutto ti pagano in euro su paypal...guardate i forum in giro...è affidabile.

MISTERGUADAGNO -- FRANCESCO-- ha detto...

Grazie della segnalazione!!

Posta un commento

Articoli correlati